Occhi sul Web        

giovedì 23 aprile 2009

Noverca operatore VoIP lancia offerte per cellulari. Tariffe interessanti e innovative.



Un nuovo operatore mobile virtuale. Il quindicesimo, per la precisione, che va ad arricchire il panorama di quegli operatori che si appoggiano alle reti mobili dei player tradizionali. Si chiama Nòverca e nel nome è racchiuso il motto della società: Novità e Ricerca.

Nòverca è un’azienda controllata al 66% dal gruppo Acotel e al 34% da Intesa Sanpaolo. La società ha lanciato ufficialmente Extended SIM, che offre una serie di servizi che spaziano dalla telefonia mobile alla geolocalizzazione avanzata, al VoIP in mobilità, al mobile banking. Per fornire i propri servizi, Nòverca si appoggia alla rete mobile di Telecom Italia.

Al momento, le SIM sono in vendita presso alcune filiali di Intesa Sanpaolo, al costo di 15 euro (con 15 euro di traffico), riservate ai clienti della banca. Le SIM possono essere acquistate da chiunque sul sito di Nòverca e, a partire da metà maggio, anche nei punti vendita di Lottomatica. Due i profili tariffari di base: Dinamica ed Estesa. Dinamica costa 15 centesimi di euro al minuto (8 cent verso utenti Nòverca), senza addebito alla risposta, tariffata a blocchi di 30 secondi anticipati. Gli SMS costano 12 cent verso tutti e gli MMS fino a 100 KB 60 cent. Estesa costa 12 cent al minuto (5 cent verso utenti Nòverca), è tariffata a blocchi di 30 secondi e ha uno scatto alla risposta di 12 cent. Gli SMS costano 12 cent verso tutti e gli MMS fino a 100 KB 60 cent.

Da segnalare, inoltre, l’offerta attivabile gratuitamente Estero Low Cost, che permette di risparmiare fino all’80% nelle chiamate internazionali, grazie alla tecnologia VoIP. Chi, infine, porta il proprio numero a Nòverca, avrà per le chiamate voce una versione con costo al minuto scontato di Estesa: 10 centesimi di euro verso tutti (5 cent verso utenti Nòverca) con scatto alla risposta di 10 cent.

Fonte

Nessun commento:

Google

Ricevi aggiornamenti via mail:

Delivered by FeedBurner