Occhi sul Web        

venerdì 4 gennaio 2008

5 pack gratuiti per rivoluzionare il look di Windows XP



Siamo nel 2008 e, come già detto in altre occasioni, non c’è davvero miglior modo di accoglierlo se non cambiare un po e migliorare il look del proprio computer.
Tutti coloro che utilizzano Windows XP sanno che grazie alla sua stabilità ed ormai notevole età, questo sistema è in grado di trasformarsi completamente dal punto di vista estetico, ma non solo, grazie ad alcuni software gratuiti di terze parti.
Da quello di Windows Vista a quello di Mac OSX, passando per alcune distribuzioni Linux, i look che può assumere il celeberrimo sistema operativo di casa Microsoft sono ormai pressoché infiniti, ecco perché oggi vi presentiamo ben 5 pack gratuiti per rivoluzionare il look di Windows XP. Buona lettura e buon divertimento!

vista-transformation-pack.jpg

Vista Transformation Pack: Non ha quasi più bisogno di presentazioni, infatti si tratta di uno dei pack di trasformazione più utilizzati nel mondo e consente di trasformare il look di Windows XP in quello di Windows Vista. Contiene inoltre alcuni software che permettono di avere i bordi delle finestre trasparenti, il bellissimo effetto “flip 3D” e tanto altro.

mac-OSX-transformation-pack

Mac OS Transformation Pack: Come facilmente intuibile dal nome, questo pack gratuito permette di trasformare il look di Windows XP in quello di Mac OSX. Alcuni file sono stati appositamente patchati per somigliare a quelli di Mac OSX, quindi questo pack risulta compatibile solo con i sistemi Windows XP SP2 in inglese.

flyakite-windows-like-OSX

Flyakite OSX: Permette di trasformare il look di Windows XP in quello di Mac OSX. Contiene anche alcuni software aggiuntivi per avere le ombreggiature vicino le finestre, una dock bar e tanto altro.

fedoratrans.jpg

Fedora Transformation Pack: Pack gratuito che permette di trasformare il look di Windows XP in quello della celebre distro Linux Fedora.

ubuntu-transformation-pack

Ubuntu Transformation Pack: Permette di trasformare il look di Windows XP in quello di Ubuntu.


Fonte

Nessun commento:

Google

Ricevi aggiornamenti via mail:

Delivered by FeedBurner