Occhi sul Web        

lunedì 22 ottobre 2007

Adsl Alice Telecom Italia: da 2 a 7 megabit gratuitamente



Novità interessanti per l'adsl Alice di Telecom Italia. E' stato annunciato l'upgrade gratuito di banda che porterà la velocità di connessione dagli attuali 2 megabit a 7 megabit.

Negli ultimi anni sono stati fatti numerosi upgrade: a partire dalla prima ADSL la 256K, passando alla 640, successivamente alla 1,2 ed infine alla 4 megabit.

Telecom Italia lancia inoltre la nuova offerta quadre-play.

A partire da meno di 3 euro al giorno (78,53 euro al mese - canone rete d’accesso incluso - e 99 euro una tantum) la nuova offerta Quadruple Play 'Unica' di Telecom Italia consente, attraverso Alice Voce, di effettuare da casa chiamate illimitate verso tutte le numerazioni fisse di Telecom Italia e di avere un pacchetto voce pari a 30 minuti al giorno di telefonate da rete mobile verso numerazioni TIM (in Italia) e fisse Telecom Italia.

L’offerta prevede anche profili da meno di 4 euro al giorno (108,52 euro al mese - canone rete d’accesso incluso - e 99 euro una tantum) e da meno di 5 euro al giorno (138,52 euro al mese - canone rete d’accesso incluso - e nessun contributo una tantum), con rispettivamente 60 minuti e 90 minuti di telefonate al giorno da rete mobile verso numerazioni TIM (in Italia) e fisse Telecom Italia. I clienti riceveranno fatture separate per la componente fissa e mobile.


Fonte

Nessun commento:

Google

Ricevi aggiornamenti via mail:

Delivered by FeedBurner