Windows 7 dato in anteprima agli sviluppatori da Microsoft oltre ad essere già disponibile online su BitTorrent ha in serbo una una ulteriore sorpresa.
( per scoprire i dettagli sulla versione in Bittorrent e come la stiano scaricando in migliaia basta andare qui:
http://www.webmasterpoint.org/news/windows-7-scaricare-su-p2p-e-BitTorrent-migliaia-download_p32899.html )
E', infatti, notizia di oggi che su questa prima versione alpha vi siano delle aree che erano state tenute segrete, ma che sono state scoperte e già rese disponibile per tutti.
Il primo ad aver reso disponibili queste funzioni nascoste di Windows 7 è stato Rafael Rivera, programmatore di una importante società Usa, che ha cambiato diversi file di sistema della versione a 32 bit riuscendo in tal modo a sbloccare le protezioni inserite da Microsoft.
In questo modo nella nuova versione di Windows 7 alpha sbloccato, si può provare la taskbar, le funzioni multi touch e la nuova modalità dilettura integrata dei feed rss.
Tutte novità presentata e spiegate da Microsoft ma che non erano state rese ancora disponibili.
A quanto sembra tali funzioni sono già disponibili per chi lavora in Microsoft.( e a questo punto una domanda sorge spontanea:ma è disponibile anche Windows 7 o un sistema simile nei computer degli uffici Microsoft in Usa o è solo per chi sta lavorando allo sviluppo del nuovo sistema operativo? ).
Infatti, un sistema di controllo era quello di verificare se il nome di login e il computer su cui risiede tale versione di Windows 7 erano riferiti a persone che lavorano all'interno degli uffici della società di Bill Gates.
Il programma con il quale si possono vedere tali funzioni dopo aver scaricato Windows 7 si chiama Blue Badge ( come i badge di riconoscimento di chi lavora in Microsoft negli Usa ) ed è già disponibile online.
Nessun commento:
Posta un commento