Occhi sul Web        

lunedì 17 novembre 2008

Chiavetta Wind per Internet: nuova versione più veloce e prezzo minore. Caratteristiche



Wind in collaborazione con Alcatel lancia una nuova chiavetta per collegarsi ad Internet dopo che la stessa Vodafone ne evava rilasciata una versione rinnovata circa 15 giorni fa.

La nuova card Usb è di dimensioni più piccole delle precedenti, funziona sia con Windows Xp, Vista e Mac OS X e supporta il protocollo HSDPA dove vi è la copertura permettendo così di raggiungere la velocità massima di 7.2 Mbps.

Accanto alle funzioni di sms, nella nuova chiavetta attraverso un apposito slot possono essere inserite memorie microSD fino ad un massimo di 8 Gigabyte.

Il costo è molto interessante in quanto è di 79 euro al pubblico e sarà disponibile per l'acquisto nei negozi a partire da fine novembre in una prima versione a cui seguiranno quelle premium e Campus ( per il momento non si hanno dati )

Per il momento i costi per il collegamento ad Internet rimangono invariati, ma probabilmente insieme alla chiavetta usciranno anche nuove tariffe e offerte Wind per navigare online e scaricare la posta elettronica.

Fonte

Nessun commento:

Google

Ricevi aggiornamenti via mail:

Delivered by FeedBurner