Secondo alcune indiscrezioni apparse in Rete, provenienti da fonti vicine a Microsoft, il 13 luglio prossimo potrebbe debuttare ufficialmente la Release to Manufacturing (RTM) di Windows 7, ovvero la versione che sarà preinstallata nei computer e venduta nelle confezioni di Seven a partire dal 22 ottobre 2009.
Il 13 luglio è anche la data d’avvio della Worldwide Partner Conference (WWPC) di New Orleans, l’annuale appuntamento in cui l’azienda di Redmond mostra ai partner le sue novità tecnologiche. I rumor indicano proprio nella WWPC l’occasione per presentare la versione RTM di Seven. Di certo, il nuovo OS di Microsoft non potrà non essere fra i protagonisti dell’appuntamento, come dimostra il programma della WWPC, che prevede sessioni dedicate, per esempio, alla modalità XP Mode e alla gestione di Internet Explorer 8.
I tasselli che porteranno al debutto ufficiale di Windows 7, dunque, stanno via via emergendo tutti. Microsoft ha comunicato i prezzi ufficiali delle diverse edizioni di Seven, sia in occasione delle promozioni sia per quanto riguarda il periodo che seguirà il lancio del nuovo OS. BigM ha anche messo a disposizione alcuni tool per facilitare l’aggiornamento da Vista al nuovo OS.
Nessun commento:
Posta un commento